Tettoie in policarbonato

Tettoie in policarbonato industriali e per le vostre case


Tettoie in policarbonato

Per realizzare delle coperture o tettoie in policarbonato, il policarbonato alveolare, è uno dei materiali più richiesti.

Questo perché il policarbonato alveolare oltre ad essere più economico, possiede caratteristiche di leggerezza, resistenza agli urti, isolamento termico.

Tettoie in policarbonato, Lastre in policarbonato

Devi realizzare una copertura? Prova con le coperture in policarbonato perché sono affidabili, resistenti, trasparenti come il vetro e anche molto più leggere. Scopri tutti i vantaggi che può darti questo materiale.  

Il policarbonato alveolare viene venduto in lastre leggere, molto semplici da gestire e lavorare. Al nostro punto vendita in Via Affogalasino 44 sono disponibili pannelli di policarbonato alveolare per coperture in policarbonato tagliate a misura per facilitare ulteriormente il proprio lavoro.

Il sito Coperture in policarbonato è stato realizzato da Tomea Materie Plastiche Roma per offrire ai clienti una piccola guida al fai da te per la costruzione di una copertura in policarbonato alveolare standard.

Forniamo lastre in policarbonato alveolare e compatto trasparente, opal, fumè per coperture disponibili tutti gli spessori e le dimensioni.

Tettoie in policarbonato

Le coperture in policarbonato sono tanto diffuse perché il policarbonato è un materiale d’impiego per l’edilizia, l’applicazione esterna è primaria. Le nostre lastre di policarbonato sia alveolare che compatto, sono di alta qualità e siamo in grado di garantire che alla produzione siano provviste di protezione dai raggi UVA. Al momento dell’acquisto è fondamentale appurare che le lastre siano protette su entrambi i lati perché ne può derivare l’inservibilità delle coperture anche su medio periodo, invece con la protezione, le lastre sono garantite per 10 anni.

Tettoie in policarbonato

Il servizio personalizzato ai nostri clienti è il nostro punto di forza. Richiedi le coperture personalizzate a seconda delle misure che ti servono contattandoci alla nostra mail oppure vieni a trovarci in Via Romolo de Caterini M30 dalle 8:30 alle 17:00 dal lunedì al venerdì e dalle 9.00 alle 13:00 il sabato.

 



Articoli simili