Moacasa 2012

Mostra di arredo, ristrutturazione, vita sana, informatica.


Moacasa 2012

 

MOA CASA 2012 – Edizione Primaverile
Dal 28 aprile al 6 maggio 2012
Nuovo quartiere fieristico – Fiumicino Ingresso Est



Feriali: 16.00 - 21.00 - Sabato e festivi: 10.00 – 20.00

Apertura straordinaria lunedì 30 aprile 10.00 – 20.00 gratuito
Ingresso gratuito nei giorni feriali
Sabato, domenica e martedì 1 maggio ingresso Euro 7,00


Tomea Materie Plastiche sarà presente a Moacasa presso Ro@d con una selezione dei suoi prodotti: plexiglass, lexan, metacrilato, policarbonato, polistirolo, PVC, poliplat.

Tomea Materia Plastiche opera nel territorio romano da 10 anni e garantisce un servizio di qualità per clienti aziendali e privati. L'ampio approvvigionamento e la competenza acquisita assicurano al cliente la massima personalizzazione e cura nella fornitura dei prodotti.

Tomea Materie Plastiche è inoltre orientata ad un costante sviluppo nella ricerca per l'innovazione dei prodotti e dei servizi per essere sempre all'avanguardia sia nella scelta che nella lavorazione delle materie prime.

L'operato dell'azienda è guidato da un forte senso di responsabilità sociale e ambientale, concretizzate con efficienti politiche di riciclo e recupero materiali. Un impegno costante e in continua crescita che tiene conto di temi prioritari come la responsabilità sociale di impresa e il rispetto per l'ambiente e il territorio dove svolge attività.

Se oggi Tomea Materie Plastiche di Roma può offrire tutto questo è solo grazie a tutta la clientela che nel corso di questi 10 anni le ha accordato una fiducia sempre maggiore.



Articoli simili