Moa Casa Autunno 2012

Moa Casa presenta Time Lab, uno spazio nuovo dedicato ai giovani designer in cui persone, oggetti e tendenze si incontrano.


Moa Casa Autunno 2012

Dal 27 ottobre al 4 novembre tutte le novità e le ultime tendenze dell’arredo tornano alla Nuova Fiera di Roma con Moa Casa Autunno 2012. In questa occasione Moa Casa presenta Time Lab, uno spazio nuovo dedicato ai giovani designer in cui persone, oggetti e tendenze si incontrano. Il laboratorio creativo, ispirato alla continua ricerca individuale ed esperienziale, vedrà protagonista la collezione tHOMEa.

 

Il progetto “tHOMEa”, punto di incontro tra piccola impresa e scuola, firmato Tomea Materie Plastiche, mette in comunicazione saperi e sapori, una serie di complementi di arredo dalla veste estremamente contemporanea: dal tagliere double-face al set floreale di piatti-vassoi per il finger food alla stola da tavolo animalier. Un mix  creativo nato dalle materie plastiche e dalla forma espressiva della durevolezza e dell'eleganza formale, una collezione progettata da studenti del corso di Industrial Design dell'Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma con l'art direction di Michele Fanfulli.

 

Articolo su gamberorosso.it

 

altri articoli:

Moa Casa Autunno 2012, il piacere di vivere la casa

MOA CASA - Autunno 2012



Articoli simili