Materie Plastiche Roma pannelli plexiglass e policarbonato


Materie Plastiche Roma

Tra le materie plastiche il plexiglass è un materiale più trasparente del vetro ed è ampiamente usato, non meno importante del plexiglass è il policarbonato. Tra le materie plastiche più comuni: il polistirolo e il pvc. Infine polietilene alveolare bianco e colorato e altre materie plastiche (tra cui i pannelli sandwich, poliplat, petg, alluminio composito) che trovate solo da noi.

Vendita, distribuzione, lavorazione di materie plastiche come: plexiglass - metacrilato - plex, policarbonati - lexan, pvc, polistirolo - imballaggi, barre, tubi, blocchi metacrilato e accessori in metacrilato

Plexiglass Roma

Per avere maggiori informazioni sui prodotti disponibili, sulle lavorazioni delle materie plastiche e sulla consegna o il ritiro richiedi info o richiedi preventivo.

pannelli sandwich sono leggerissimi perchè sono pannelli composti costituiti da due fogli di pvc estruso rigido da 1mm ai lati con un riempimento di materiale espanso che può variare (ad esempio il poliuretano). Da Tomea materie plastiche Roma sono disponibili pannelli da 10, 15 e 19mm.  L'utilizzo principale è la stampa. I fogli sono eleganti e fanno risaltare stampe e fotografie da esposizione, quindi sia quelle artistiche che quelle che hanno come soggetto i nostri ricordi. I pannelli possono essere bordati acquistando ancora più stile. Perfetti  per studi fotografici, sale d’attesa di studi professionali (dentisti, ingegneri, commercialisti, notai, architetti), stanze e uffici di rappresentanza, ma anche per il vostro salotto.

Anche i pannelli di alluminio composito sono costituiti da più materiali e vengono richiesti per gli utilizzi delle lastre specchio, soprattutto per i rivestimenti sia di articoli in plexiglass fino alle facciate degli edifici. La crescente preferenza per questo materiale è dovuta anche alla notevole resa estetica dei pannelli in alluminio composito. Sono disponibili in varie dimensioni e colori (esempio: gold, argento, bronzo).

Il PETG tra le nuove materie plastiche è specifica per il contatto con gli alimenti e non rilascia BPA a differenza di altre materie plastiche, inoltre le caratteristiche di resistenza agli agenti chimici e lavorabilità rimangono intatte anche a basse temperature (cosa importante per la realizzazione di contenitori per alimenti). Tomea materie plastiche Roma fornisce pannelli in petg in vari spessori e dimensioni.

Lavorazione materie plastiche

 

Plexiglass, policarbonato e le altre

Plexiglass, policarbonato e le altre


Tomea Materie Plastiche
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235